Concluso il raduno Top Class della CAN 5

Concluso il raduno Top Class della CAN 5Si è conclusa oggi la tre giorni del raduno di Calcio a 5 "Top Class", svoltasi a Villa San Giovanni.
É stata una mattinata ricca di spunti, con l'intervento di Laura Scanu, Coordinatore del Modulo del Settore Tecnico per il Calcio a 5, che ha colto l'occasione per consolidare e approfondire alcuni assunti regolamentari, confermando la grande sinergia che unisce la CAN 5 al Settore Tecnico.
In mattinata, il Commissario Massimo Cumbo ha altresí proseguito nell'analisi video, esaminando con attenzione fattispecie, presupposti e caratteristiche relativi ai temi giá trattati nei giorni scorsi.
Una tre giorni di assoluto valore e spessore, quindi, quella che ha visto protagonisti i direttori di gara "Top Class" nel corso dell'incontro appena terminato, in cui il Commissario e i suoi Vice hanno trasmesso, con immutata carica ed energia, le linee guida e le disposizioni da seguire per esprimersi ai massimi livelli.
Al contempo, l'entusiasmo e l'unitá di intenti espressi dagli Arbitri hanno confermato l'armonia e la voglia di ben figurare che li caratterizzano. La Commissione, in questo senso, non ha omesso di sottolineare l'importanza di rivedersi continuamente, mettendosi in discussione, donando la proprie competenze ai colleghi piú giovani, con umiltá e senza mai sentirsi arrivati, per il raggiungimento del bene comune e lo sviluppo di sempre più alte competenze generali.
Il raduno si è chiuso con il pranzo, dopo il quale i direttori di gara hanno lasciato Villa San Giovanni, verso le relative sedi di gara.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri