Riunione Tecnica con Nicola Ayroldi

Sezione di Biella

Riunione Tecnica con Nicola AyroldiVenerdì 20 marzo la Sezione AIA di Biella ha avuto l'onore di ospitare Nicola Ayroldi della Sezione di Molfetta. Ex Arbitro di Serie A, nella sua carriera ha diretto per ben dieci anni nella massima categoria. Nel 2009 diventa Vice-commissario della CAN D, carica che ricopre per le successive due stagioni. Dal 2011 è Vice-commissario della CAN Pro.
La serata è iniziata con un minuto di silenzio per ricordare il collega Luca Colosimo di Torino, arbitro di Lega Pro scomparso in seguito ad un tragico incidente stradale la scorsa settimana di ritorno da Ferrara dove aveva appena diretto Spal-Prato. Dopo una breve introduzione ad opera del Presidente sezionale Sergio Masserano, Ayroldi ha intrattenuto i numerosi associati presenti con una lezione tecnica relativa agli aspetti comportamentali, disciplinari e tecnici da tenere durante la direzione della gara. Si è parlato anche dell'importanza del confronto in Sezione per potersi migliorare sempre di più. Ampio spazio è stato inoltre dedicato alle interessanti domande dei presenti.
Al termine della riunione, i saluti e i ringraziamenti da parte del Presidente Masserano che ha omaggiato con alcuni prodotti tipici biellesi il gradito ospite.

In copertina e in gallery, alcuni momenti della serata.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri