Stage tecnico formativo per i giovani arbitri

Sezione di Novi Ligure

Stage tecnico formativo per i giovani arbitriSi è tenuto nei giorni scorsi uno stage tecnico formativo a Novi Ligure dedicato ai migliori fischietti in forza all'Organo Tecnico Sezionale. Una giornata organizzata in vista delle fasi più delicate dei campionati e soprattutto con l'intento di preparare adeguatamente i ragazzi in vista dei possibili passaggi all'Organo Tecnico Regionale. Il presidente Mario Pastorello ha supervisionato i lavori dell'intera giornata che ha preso il via presso lo stadio Comunale "Girardengo" di Novi Ligure.
Dopo un riscaldamento collettivo, si sono svolti i Test Atletici per verificare lo stato di forma dei quattordici arbitri convocati allo stage. I presenti si sono poi trasferiti nei locali sezionali dove sono stati effettuati i quiz regolamentari, seguiti dalle disposizioni e raccomandazioni in vista delle ultime partite della stagione.
Pastorello si è infine dichiarato soddisfatto per l'ottima la risposta dei fischietti novesi all'iniziativa, con altrettanti positivi risultati sia sotto il profilo atletico sia sotto quello regolamentare. Il Presidente, in chiusura, ha voluto ringraziare i componenti del Consiglio Direttivo che hanno collaborato per la riuscita di questa giornata, e si è complimentato con i giovani arbitri che hanno partecipato allo stage tecnico formativo.

Nelle fotografie alcuni momenti della riunione svolta presso i locali sezionali a Novi Ligure

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri