Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Brasile – Iran per Matticoli ai Mondiali di Beach Soccer

RP - 12/07/2015, 09:35

Ai Mondiali di Beach Soccer, in svolgimento in Portogallo, secondo impegno per Gionni Matticoli, designato come primo arbitro per la gara del Gruppo C, Brasile – Iran, in programma oggi, 12 luglio, all’Espinho Stadium, nell’omonima località della Grande Oporto, alle ore 17:30 (18:30 in Italia). Insieme all’arbitro italiano, sono stati designati come secondo arbitro il francese Benchabane, terzo il lituano Arzuolaitis e cronometrista il russo Borisov
Brasile – Iran è senz’altro il match più importante della giornata con entrambe le squadre a 3 punti avendo vinto il primo incontro.
Matticoli, dopo la gara Argentina - Senegal di giovedì 9, è stato pure impegnato venerdì 10 come cronometrista in Brasile – Messico.
Alla Coppa del Mondo è anche presente come Istruttore FIFA il Responsabile della CAN BS, Michele Conti.

Nelle foto, Matticoli ed il francese Sofien Benchabane in posa con la Coppa del Mondo ed insieme al preparatore atletico della FIFA Marco Vaccari (italiano ex nazionale italiano di atletica con diverse partecipazioni alle Olimpiadi e ai Mondiali nei 400 mt e 4x400); Gionni Matticoli e Michele Conti.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente