Tragicamente scomparso un arbitro diciassettenne

Sezione di Bolzano

Tragicamente scomparso un arbitro diciassettenneÈ morto a poco meno di 17 anni, travolto da un treno mentre faceva footing, Ayman Ech Cheikh, che aveva sostenuto gli esami del Corso Arbitri presso la Sezione di Bolzano il 9 aprile scorso. Nella stagione appena conclusa aveva arbitrato due gare con l’esordio il 17 maggio ad Ortisei in una partita di Giovanissimi provinciali.
Il giovane arbitro, così avrebbe ricostruito la Polizia ferroviaria, mentre correva ha attraversato i binari senza accorgersi che stava sopraggiungendo un Frecciargento, che lo ha colpito in pieno uccidendolo sul colpo. Il macchinista non è riuscito ad evitare l'impatto.

Il Presidente dell'AIA Marcello Nicchi ed il Vice Narciso Pisacreta insieme a tutti i componenti del Comitato Nazionale, anche a nome dei 35.000 arbitri italiani, esprimono profondo cordoglio e vicinanza ai familiari del giovane Ayman Ech Cheikh ed ai colleghi della Sezione di Bolzano.
Si uniscono ai sentimenti di cordoglio il Presidente del Comitato Provincia Autonomo di Bolzano, Rosario Lerro, ed i suoi Componenti.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri