Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

A Sportilia il raduno degli arbitri di Serie B

Alessandro Paone - 04/08/2015, 10:30

Sulle colline romagnole prende il via oggi la stagione sportiva degli arbitri ed assistenti che operano nella Lega Nazionale Professionistica di Serie B, questo il nuovo nome scelto per il secondo campionato italiano.
A guidare la Commissione, per il secondo anno consecutivo, l’ex arbitro internazionale Stefano Farina con i vice responsabili Cristiano Copelli e Gabriele Gava.
Ventisei direttori di gara e quarantuno assistenti arbitrali saranno impegnati in cinque giorni di ritiro precampionato in cui si alterneranno lezioni in aula e allenamenti con i test atletici ed i quesiti tecnici sul regolamento.
Questo raduno però avrà anche un importante novità.
Sarà possibile seguire in maniera diversa ed interattiva tutto il raduno attraverso il canale Periscope dell’AIA sul profilo ufficiale twitter @AIA_it - www.twitter.com/AIA_it.
Durante i cinque giorni ci saranno due finestre con la diretta streaming. Oggi l’appuntamento è con l’apertura ufficiale del raduno alle ore 15:00 e poi con le immagini degli allenamenti alle 18:00.

A fine giornata on line troverete tutti i video della giornata con interviste esclusive ai protagonisti sul canale youtube dell’Associaizone - www.youtube/AIA.it.

Inoltre in ogni momento potrete seguire i dettagli attraverso il sito web dell’Associazione Italiana Arbitri - www.aia-figc.it, il profilo twitter (@AIA_it) e quello Instagram - www.instagram.com/aia_it.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente