Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Oggi a Coverciano conferenza stampa AIA. A Damato il “Premio Mauro”

19/08/2015, 12:00

Si terranno a Coverciano, da giovedì a sabato, i raduni della Can A (22 arbitri) e Can B (26), ultimi appuntamenti di preparazione prima di scendere in campo per l’inizio della stagione che si apre sabato con l’avvio del campionato di Serie A.
In conclusione del raduno, venerdì 21 agosto alle ore 11.30 si terrà il tradizionale incontro della classe arbitrale con i vertici federali ed i rappresentanti delle Leghe, che sarà preceduto da una riunione del Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri.
All'incontro, interverranno il Presidente della FIGC Carlo Tavecchio, il Presidente dell’AIA Marcello Nicchi, il Presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta, il Presidente della Lega Serie B Andrea Abodi, i Responsabili della CAN A e CAN B, Domenico Messina e Stefano Farina, il Presidente dell’AIC Damiano Tommasi, il Presidente dell’AIAC Renzo Ulivieri, i rappresentanti delle altre componenti federali ed i componenti del Comitato Nazionale AIA con i responsabili degli Organi Tecnici Nazionali.

Nel corso dell’evento, il Presidente Tavecchio consegnerà all'arbitro internazionale Antonio Damato il Premio "Giovanni Mauro" per la stagione sportiva 2014/2015.
Nell’occasione, inoltre, Diadora, sponsor tecnico dell'Associazione Italiana Arbitri, presenterà le nuove divise di gara su cui, da questa stagione, sarà presente il logo dello sponsor commerciale Eurovita Assicurazioni.

NOTA PER LE REDAZIONI: la stampa è pregata di accreditarsi all'indirizzo press@aia-figc.it entro le ore 18 del 20 agosto 2015.

L'INCONTRO SUI SOCIAL
E’ possibile seguire i lavori attraverso il profilo Twitter @AIA_it (www.twitter.com/AIA_it) e quello Instagram AIA_it (www.instagram.com/aia_it). Alcuni momenti saranno trasmessi anche in video diretta streaming attraverso il canale Periscope dell’AIA sul profilo @AIA_it.
Sul canale YouTube dell’Associazione troverete anche delle immagini video della giornata. www.youtube/AIAlArbitro

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente