Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Portogallo-Russia per Matticoli agli Europei di Beach Soccer

20/08/2015, 12:45

Designazione di prestigio per una gara molto impegnativa per l’arbitro internazionale italiano Gionni Matticoli, impegnato ai Campionati Europei che iniziano oggi, 20 agosto, a Pärnu, in Estonia, sul Mar Baltico.
Dirigerà infatti l’incontro tra Portogallo e Russia, riedizione dell’ultima, recentissima, semifinale mondiale; le due nazionali, inoltre, hanno conquistato le ultime tre edizioni dei Mondiali di Beach Soccer.
Una gara che potrebbe risultare già decisiva, dato che al termine del girone di qualificazione la squadra prima classificata accede direttamente alla finale dove affronterà la vincente dell’altro girone (in cui figura l’Italia).
L’incontro inizierà oggi alle ore 16.45 (ora italiana) e sarà trasmesso in diretta streaming su: http://livestream.com/bsww/ebslsuperfinal
Il Presidente dell’AIA Marcello Nicchi con il Vice Narciso Pisacreta ed i componenti del Comitato nazionale, a nome di tutto il movimento arbitrale italiano, formulano un grande in bocca al lupo a Gionni Matticoli.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente