Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Referee RUN: l'8 novembre la tappa di Perugia - Il percorso

AP - 05/11/2015, 09:30

E' iniziato il count down per la prima tappa della Referee RUN dell’Associazione Italiana Arbitri, ovvero il primo Campionato italiano di corsa su strada sulla distanza dei 10 km.
Il programma per questa prima edizione prevede 3 tappe in calendario: l’8/11/2015 a Perugia organizzata da CRA Umbria all’interno dell’evento “Straperugia” 2015; il 6/12/2015 a Sanremo organizzata dalla Sezione di Imperia nell’ambito della Half Marathon di Sanremo “Cycling Riviera Run” ed infine il 29/05/2016 a Porto San Giorgio organizzata dalla Sezione di Fermo la manifestazione “Run&Smile”.
Tutti gli atleti possono partecipare indipendentemente ad una o più gare.

Per la prima tappa, il Comitato Regionale Arbitri dell’Umbria www.craumbria.it è a disposizione di tutti gli associati ed i loro amici e parenti per informazioni di ogni genere ai seguenti recapiti: CRA Umbria - Strada di Prepo 1 - 6129 (Perugia) Telefono 075 5011620
Fax 075 5050693 mail: craumbria@gmail.com

Inoltre è stata stipulata una convenzione con alcune strutture alberghiere per chi avrà necessità di pernottare in vista della partecipazione alla Referee Run.
Contestualmente all’iscrizione tramite il modulo scaricabile in calce alla news dove troverete anche il Regolamento, si prega di indicare, nella mail da inviare a craumbria@gmail.com, l’esigenza del pernotto. Sarà poi cura del CRA Umbria formalizzare la prenotazione all’hotel.

Per tutti i partecipanti in regalo una maglia tecnica personalizzata con il proprio nome.
Il ritrovo dei partecipanti è previsto per le ore 8:30 mentre la partenza è prevista per le ore 10:00.

Ritrovo e partenza sono al Palasport "Pala Evangelisti" di Perugia che è situato in località Pian di Massiano nei pressi dello stadio di calcio ‘Renato Curi’ a pochi metri dall'uscita della superstrada ed è dotato di ampio parcheggio nelle aree circostanti.
Il ritiro del pettorale sarà per tutti domenica mattina alla direttamente alla partenza.
Alla partenza sarà collocato anche un punto Referee RUN, l'organizzazione mette a disposizione i locali del Palasport con le doccie per tutti i partecipanti ed il deposito bagagli.

Nelle foto sotto la mappa del percorso.

---
Per raggiungere il ritrovo e la partenza:

Con i mezzi pubblici da Perugia, in autobus - Linea 13 D

In treno - Perugia Stazione Fontivegge - Piazza V. Veneto (1,5 km. dal Palasport).
Prendere via Cortonese e seguire indicazioni Stadio/Palasport.

In aereo - Aeroporto Regionale Umbro "Sant'Egidio" (12 km. da Perugia). Dall'aeroporto di Perugia è disponibile il servizio Taxi e un servizio navetta per il centro città.

In auto - Autostrada del Sole A1 Milano – Roma
Da Nord uscita "Valdichiana". Prendere il Raccordo Autostradale direzione Perugia. Da Sud uscita "Orte". Prendere la superstrada E45 direzione Perugia.
Autostrada Adriatica A14 Bologna – Bari.
Da Nord uscita "Cesena Nord". Prendere la superstrada E45 seguire indicazioni per Perugia. Da Sud uscita "Civitanova Marche". Prendere la SS77 in direzione Macerata e poi seguire le indicazioni per Perugia.
Arrivati a Perugia uscire a "Madonna Alta" seguire indicazioni Stadio/Palasport.
Sarà possibile seguire in maniera diversa ed interattiva tutti gli eventi tramite il profilo ufficiale twitter @AIA_it - www.twitter.com/AIA_it.

In bocca al lupo!

Scarica l'allegato: Modulo Iscrizione Referee RUN Perugia e Regolamento

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente