Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

A Sanremo il 6 dicembre la seconda tappa della RefereeRUN

Alessandro Paone - 14/11/2015, 12:11

Dopo il successo della prima tappa a Perugia della Referee RUN dell’Associazione Italiana Arbitri, il primo Campionato italiano di corsa su strada sulla distanza dei 10 km, l’appuntamento è ora a Sanremo, il prossimo 6 dicembre, per la seconda gara in programma.

Organizzata dalla Sezione di Imperia nell’ambito della Half Marathon di Sanremo “Cycling Riviera Run” gli arbitri si sfideranno nuovamente sulla distanza dei 10 kilometri su un percorso straordinario che ripercorre la vecchia linea ferroviaria costeggiando il mare.
I 10 km sulla costiera ligure sono già stati terreno di scontro per la prima tappa dello scorso Giro d'Italia e ora saranno la pista su cui si affronteranno gli arbitri. Il percorso si snoda sulla pista ciclabile del Parco Costiero del Ponente Ligure.

La gara è aperta a tutti gli associati anche coloro che non hanno preso parte alla prima tappa.

Per questa tappa, la Sezione di Imperia è a disposizione di tutti gli associati ed i loro amici e parenti per informazioni di ogni genere.
Inoltre è stata stipulata una convenzione con alcune strutture alberghiere per chi avrà necessità di pernottare in vista della partecipazione alla Referee Run.
Contestualmente all’iscrizione tramite il modulo scaricabile in calce alla news dove troverete anche il Regolamento, si prega di indicare, nella mail da inviare a 10kmsanremo@gmail.com, l’esigenza del pernotto.

Per tutti i partecipanti in regalo una maglia tecnica ed il pacco gara.

Il ritrovo dei partecipanti è previsto per le ore 9:00 mentre la partenza è prevista per le ore 10:30.
Ritrovo e partenza sono in via Queirolo angolo via Blengino (vecchia stazione ferroviaria) ad Arma di Taggia.
L’arrivo invece è previsto a Sanremo – Campo di Atletica di Pian di Poma dove gli atleti taglieranno il traguardo dopo un giro di pista.
Alle 13:30 è prevista la premiazione ed a seguire pasta party.
La 10 Km è aperta a tutti coloro i quali abbiano compiuto 16 anni. Gli atleti che lo desiderano possono effettuare l’iscrizione anche il giorno stesso della gara.
La quota di iscrizione alla 10 Km include vari servizi dall’assistenza medica, al ristoro, al deposito bagagli e alle docce presso il campo di atletica all'arrivo.
Il tempo consentito per concludere la gara è di 2 ore.

La busta tecnica, contenente il pettorale e il chip, e il pacco gara potranno essere ritirati presso il Campo di Atletica di Pian di Poma in Sanremo il:
• 4 dicembre dalle 15.00 alle 19.00
• 5 dicembre dalle 10.00 alle 19.00
• 6 dicembre dalle 07.00 alle 09.00
Il ritiro potrà avvenire anche per delega dietro presentazione della lettera di conferma iscrizione e di tutti i documenti richiesti nella stessa.

Per i trasfer ed i trasporti consultate il seguente link - www. sanremomarathon.it/trasporti

Per visionare il percorso guarda il video: - www. sanremomarathon.it/percorso

Per tutte le informazioni sulla gara potete visionare il sito ufficiale - www. sanremomarathon.it nella sezione 10KM.

Sarà possibile seguire in maniera diversa ed interattiva tutti gli eventi tramite il profilo ufficiale twitter @AIA_it - www.twitter.com/AIA_it ed il sito web.

In bocca al lupo!

Scarica l'allegato: Modulo Iscrizione e Regolamento RefereeRUN - Sanremo

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente