A Conegliano il Convegno su: “La gestione del talento”

A Conegliano il Convegno su: “La gestione del talento”La gestione del talento sarà il tema della nona edizione del Convegno organizzato dalla sezione AIA di Conegliano che si terrà lunedì 7 marzo con inizio alle ore 20.30 al Teatro Accademia a Conegliano.
Il convegno vedrà confrontarsi campioni in diverse discipline sportive dotati di talento che, allenato giorno dopo giorno con fatica e passione, ha permesso loro di raggiungere obiettivi importantissimi primeggiando a livello mondiale.
Porteranno la loro testimonianza: Zvonimir Boban (Ex Calciatore, Nazionale Croata e Milan), Stefano Farina (Ex Arbitro Internazionale, Designatore Arbitri Serie B), Bebe Vio (Campionessa Mondiale, Scherma Paralimpica), Margherita Granbassi (Campionessa Mondiale, Scherma), Jury Chechi (Campione Olimpico, Ginnastica), Andrea Lucchetta (Campione Mondiale, Volley), Cristian Zorzi (Campione Olimpico, Sci di fondo) e Leo Turrini (Giornalista e Scrittore).
A modererà gli interventi Fabio Tavelli, Giornalista di SKY SPORT).


La serata, il cui ingresso sarà gratuito, avrà lo scopo di raccogliere fondi a sostegno di Art4Sport ONLUS, associazione che crede nello sport come terapia per il recupero fisico e psicologico dei bambini e dei ragazzi portatori di protesi di arto.
Per maggiori indicazioni potete consultare il sito di Art4Sport ONLUS - www.art4sport.org

Info: grandieventi@aiaconegliano.it
www.aiaconegliano.it
Facebook: convegno aia conegliano

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri