Gli arbitri insieme ad Oxfam per la campagna #sfidolafame

Gli arbitri insieme ad Oxfam per la campagna #sfidolafameSabato 7 e domenica 8 maggio 2016, in occasione della 37ma giornata, torna sui campi della Serie A TIM la campagna di raccolta fondi di Oxfam Italia Sfido la Fame in collaborazione con Lega Serie A, FIGC e AIA.

Ancora oggi più del 10% della popolazione mondiale soffre la fame: 795 milioni di persone, la maggior parte donne, costrette a lottare ogni giorno per sfamare la propria famiglia, cui entro l’anno potrebbero aggiungersene altri 60 milioni colpite dalla siccità causata da El Niño. Eppure se queste donne avessero gli stessi diritti e le stesse opportunità degli uomini, 150 milioni di persone in meno soffrirebbero la fame.
Sostenere una donna vuol dire rafforzare la sua autonomia, il suo potere e le sue competenze e significa aiutare lei e la sua famiglia a uscire dalla povertà e dalla fame.
Con questo messaggio Oxfam Italia, impegnata in oltre 90 Paesi nel mondo al fianco delle donne nella lotta all’ingiustizia della povertà, lancia la sua sfida: 45509 vs Fame.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri