Nicchi elogia Ranieri alla consegna del Premio Bearzot 2016

Nicchi elogia Ranieri alla consegna del Premio Bearzot 2016“È il tempo a sancire i meriti del lavoro”. Lo ha detto il Presidente Marcello Nicchi intervistato dal giornalista televisivo Varriale, che oggi ha presentato il Premio Enzo Bearzot al Salone d’Onore del CONI, sul riconoscimento assegnato dalla USacli a Claudio Ranieri, vittorioso allenatore del Leicester City.
All’evento era presente il gotha del calcio italiano, con il Presidente Giovanni Malagò a fare gli onori di casa, insieme a una folta rappresentanza del mondo dilettantistico, a cominciare da alcune centinaia di ragazzi aderenti alla USacli, importante realtà del panorama citato e promotore del premio al miglior allenatore dell’anno giunto ormai alla sesta edizione.
Il Presidente Malagò ha consegnato a Ranieri anche la Palma d’Oro, che è la massima onorificenza dello sport italiano. Mentre Luca Cordero di montezemolo, Presidente del Comitato promotore dei Giochi Olimpici a Roma nel 2024, ha auspicato di coinvolgere Ranieri quale testimonial delle Olimpiadi “perché è di Roma, è un grande uomo di sport ed è un italiano vincente”.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri