Colella è il nuovo Presidente sezionale

Sezione di Crotone

Colella è il nuovo Presidente sezionaleNatale Pino Colella è il nuovo Presidente della Sezione “Gaetano Cosentino” di Crotone; un associato che già vanta rilevanti trascorsi dirigenziali, tra cui un’esperienza nel Comitato Regionale Arbitri della Calabria e nelle ultime tre stagioni sportive nel Settore Tecnico dell’AIA.
La regolarità dell’assemblea elettiva, svolta lo scorso 17 maggio, è stata vigilata dal Componente regionale Domenico Archinà, con la presenza di quasi tutti gli associati (70 votanti su 80 aventi diritto). Le assemblee, ordinarie ed elettive, sono state presiedute da Vincenzo Camposano, con vicepresidente Diego Barone e segretario Elia Longo; gli scrutatori sono stati Sergio Torromino e Albino Lumare.
I lavori dell’assemblea ordinaria hanno avuto inizio con la relazione tecnica e amministrativa del Presidente uscente Sergio Contarino, approvata all’unanimità, per proseguire con quella del Presidente dei revisori dei conti Antonio Poleo, approvata anch’essa col consenso di tutti, così come il bilancio consuntivo sezionale dell’esercizio finanziario 2015. Alla conclusione di questa prima parte dei lavori sono stati eletti revisori dei conti per il prossimo quadriennio olimpico il riconfermato Mario Venneri ed Eugenio Vetere.
Nelle prime battute dell’assemblea elettiva sono state esposte le relazioni per il prossimo quadriennio dei due candidati alla massima carica sezionale, Natale Pino Colella e Gianluca Crugliano. A seguito dello spoglio il primo ha riscosso il 60 per cento dei consensi; a votare per Crugliano è stato il 38 per cento. Una la scheda bianca.
«Questo nuovo incarico mi rende felice e oltretutto è un altro tassello che aggiungo alla mia carriera dirigenziale, a dimostrazione che l’impegno, l’applicazione e il lavoro alla fine ti premiano», ha commentato il neopresidente della Sezione di Crotone. «Continueremo a lavorare – ha concluso Natale Colella - cercando di migliorare il lavoro svolto dal mio predecessore, formando una squadra capace di affrontare tutte le problematiche e ascoltando tutte le istanze degli associati, mantenendo come punti di riferimento i nostri regolamenti, da quello Etico e Tecnico a quello Associativo che sono le basi per poter ambire ad obiettivi importanti».

In alto Natale Colella. In basso una foto di gruppo.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri