Premi Sezionali con un "in bocca al lupo" ai neo promossi

Sezione di La Spezia

Premi Sezionali con un Si è conclusa ufficialmente Stagione Sportiva 2015/2016 della Sezione della Spezia con la tradizionale cena associativa. Alla presenza del Presidente Regionale Fabio Vicinanza e dei Presidenti di Sezione, oltre sessanta colleghi spezzini si sono ritrovati con l’intento mai celato di iniziare il prossimo campionato meglio di come è terminato l’attuale.
Non sarà certamente semplice, visto i rilevanti risultati conseguiti a tutti i livelli: l’assistente arbitrale Christian Rossi ha raggiunto la Commissione Arbitri Serie B dopo l’ennesima positiva stagione, gli arbitri Matteo Mori e Giacomo Siano sono stati promossi alla Commissione Arbitri Interregionale, cosi come l’osservatore arbitrale Pierluigi Drovandi. Alberto Pettinato ha raggiunto invece la CAN 5 sempre in qualità di osservatore. "Dopo l’ufficialità siamo entusiasti di questi cinque passaggi agli organi tecnici nazionali" confida Loris Pedroni, appena confermato Presidente fino a giugno 2020.
Nella splendida cornice del Ristorante Santa Caterina di Sarzana, complice un graditissimo menù ben accompagnato da gradito nettare, si è proceduto alla consegna dei premi sezionali che hanno visto Fabio Vicinanza porgere al vice Presidente Gabriele Zennaro la targa intitolata ad un grande Presidente, William Toti, per essersi particolarmente distinto nella crescita della sezione. Il premio Villella, giovanissimo collega prematuramente scomparso, ha visto premiato dalle mani di papà Lino, il collega Gabriele Codeglia, per la sua qualificata vita associativa e per i risultati tecnici ottenuti all’Organo Tecnico Sezionale, che lo hanno portato per il prossimo campionato ad essere a disposizione della regione. Premio Caterina Buila, giovanissima collega non più tra noi, è andato invece a Matteo Mori, per il grande impegno, profitto e risultati tecnici conseguiti all’Organo Tecnico Regionale, tanto da essere appena transitato, come già detto, nelle fila della CAI.
Consegnati i Premi Sezionali, c’è rimasto il tempo per festeggiare anche tre compleanni, quelli di Matteo della Monica, di Lorenzo Marchetti e soprattutto la maggiore età appena conquistata da Domenico Di Sessa, che per l’occasione ha “voluto” auto-festeggiarsi con un sontuoso tuffo in piscina, rigorosamente vestito. Con i ringraziamenti a tutti gli intervenuti, compresi il CAN A Gianmattia Tasso ed il CAN B Christian Rossi, il Presidente Loris Pedroni rompeva le righe dando appuntamento al raduno sezionale dei giorni 3 e 4 Settembre prossimo.

Nella foto sotto Loris Pedroni con Roberto Romeo e Alessandro Masini (Presidente ed ex Presidente della Sezione di Genova).

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri