Festa di fine stagione con Maurizio Gialluisi

Sezione di Lanciano

Festa di fine stagione con Maurizio GialluisiLa festa di fine stagione per la Sezione di Lanciano, oltre ad aver evidenziato tutto l’entusiasmo e l’attaccamento degli associati, è coincisa con la premiazione per i cinquant’anni di tessera degli associati Florindo Di Giulio ed Ivo D’Alessandro, persone esperte e competenti il cui ruolo è imprescindibile nel trasmettere ai più giovani valori e storia della nostra Sezione.
Nella fantastica location scelta per l’evento dal Presidente Alessandro Martelli, su un colle a ridosso della Costa dei Trabocchi, illustre ospite è stato il componente del Comitato Nazionale Maurizio Gialluisi, che, dopo aver ringraziato il Presidente di Sezione uscente Mirko Bisbano ed aver augurato un grande in bocca al lupo al neoeletto Presidente, ha rimarcato l’impegno profuso dall’AIA ed i risultati, concreti e tangibili, raggiunti negli ultimi anni.
Graditissimo ospite della serata è stato anche il Presidente del Comitato Regionale Arbitri Angelo Giancola, che ha sottolineato come sia giusto concedersi dei momenti di riposo a fine stagione, ma allo stesso tempo è fondamentale farsi trovare pronti alla nuova stagione con un’intensa preparazione estiva sia tecnica che atletica.
A seguire, un pensiero scritto a mano su una pergamena da un pilastro della Sezione di Lanciano come Walter Di Gregorio è stato donato da tutti gli associati a Mirko Bisbano, guida sezionale negli ultimi quattro anni. Sono stati immensi la gratitudine e l’affetto dimostratagli da tutti per la sua costante presenza e disponibilità, oltre che per la qualità del lavoro svolto e dei risultati raggiunti. Altro importante premio è stato quello associativo, assegnato quest’anno a Simone Gargarella per il suo costante e instancabile impegno al servizio della Sezione.
La serata, intensa e bellissima, è proseguita fino a tarda notte ballando e cantando tutti insieme con un divertimento sano e pulito che, con la stessa passione e spirito di gruppo, sarà sicuramente seguito a breve dai lavori per preparare la nuova stagione.
Un ringraziamento particolare anche a tutti i componenti del Comitato Regionale, ai Presidenti delle Sezioni e agli arbitri nazionali abruzzesi che, con la loro partecipazione, hanno reso questo evento ancora più prezioso.

Nelle immagini:
1. Copertina da sx: Angelo Giancola, Alessandro Martelli, Maurizio Gialluisi;
2. da sn: Florindo Di Giulio, Alessandro Martelli, Ivo D’Alessandro;
3. l’intervento di Maurizio Gialluisi;
4. il discorso di Angelo Giancola;
5. gli associati festeggiano Mirko Bisbano
6. Mirko Bisbano, Alessandro Martelli ed alcuni componenti del Consiglio Direttivo.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri