Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Prima riunione del Comitato Nazionale dell'AIA per il quadriennio 2016/2020

Federico Marchi - 08/10/2016, 12:19

Si è svolta oggi a Perugia, presso la sede del Comitato Regionale Arbitri dell'Umbria, la prima riunione del Comitato Nazionale dell'AIA per il quadriennio 2016-2020. L'ordine del giorno dell'incontro odierno prevedeva le nomine degli Organi di Giustizia Nazionali e Regionali, oltre ad alcune altre nomine e ad adempimenti amministrativi di competenza. Si è trattato del primo incontro dopo l'Assemblea Generale effettuata lo scorso 24 Settembre a Roma.
Come nuovo Responsabile del SIN (Servizio Ispettivo Nazionale) è stato nominato Massimo Cumbo (ex Commissario della CAN5), il Vice sarà Alberto Petrelli, e il Segretario Pietro Coluzzi. A seguito poi dell'elezione a Componente del Comitato nazionale dell'AIA di Stefano Archinà, si è quindi proceduto alla nomina del nuovo Presidente del CRA Calabria Francesco Longo, che avrà come suo Vice Giuseppe D'Amelio.
Il Comitato Nazionale dell'AIA ha confermato Aldo Bissi e Paolo D'Agostini, rispettivamente Presidente della Commissione Disciplina d'Appello e della Commissione Disciplina Nazionale, nonché il Procuratore Carlo Cremonini della Procura Arbitrale.
Prossimamente saranno pubblicati, mediante gli appositi Comunicati Ufficiali, gli organici relativi alle altre nomine odierne.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente