Al Commissario della CAN B Stefano Farina il Premio "Pasquale Gialluisi"

Al Commissario della CAN B Stefano Farina il Premio Si respira entusiasmo a Barletta per la quarta edizione del Premio "Pasquale Gialluisi" organizzato in memoria dell' ex-arbitro il quale, terminata la sua attività da direttore di gara, ha profuso il suo impegno e la sua passione affinché fosse istituita una sede periferica dell'AIA anche nella Città della Disfida. L'evento si terrà il prossimo 24 ottobre, alle ore 18:30, presso la Sala Rossa del Castello Svevo di Barletta.
La manifestazione, fortemente voluta dal Presidente di Sezione Savino Filannino e dall'intero Consiglio Direttivo, si propone ormai come un appuntamento fisso per tutti gli amanti dello Sport. A dar il suo prezioso apporto, infatti, tra gli altri, vi saranno il componente del Comitato Nazionale Maurizio Gialluisi ed il Presidente del Comitato Regionale Arbitri della Puglia Giacomo Sassanelli. Saranno presenti, inoltre, tutti gli associati pugliesi militanti in categorie nazionali.
Ad aggiudicarsi l'ambito Premio "Pasquale Gialluisi" quest'anno sarà Stefano Farina, Commissario della CAN B , per essersi particolarmente distinto tra i dirigenti arbitrali nazionali. L'ex fischietto internazionale andrà quindi ad impreziosire l'Albo d'oro del Premio, assegnato nelle scorse stagioni al Presidente nazionale Marcello Nicchi, al Vice Presidente Narciso Pisacreta ed al Responsabile CAN A Domenico Messina.
Nel corso della serata verranno premiati, in ricordo dei giovani direttori di gara prematuramente scomparsi Pino Ricco e Nicola Lotti, un arbitro effettivo ed un osservatore arbitrale in forza alla Sezione di Barletta. E' prevista l'assegnazione del Premio AIA Barletta 2016 e di altri riconoscimenti.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri