Raduno di metà stagione per l’Organo Tecnico Sezionale

Sezione di Teramo

Raduno di metà stagione per l’Organo Tecnico SezionaleSabato 14 gennaio si è tenuto presso il Campo scuola di Teramo il consueto Raduno di metà stagione che ha visto tutti gli arbitri dell’OTS impegnati nello svolgimento dei test previsti.
I fischietti teramani hanno iniziato i lavori nel primo pomeriggio con l’effettuazione delle prove atletiche alla presenza del Presidente Giuseppe Di Domenico, del Preparatore Atletico Pietro Del Zoppo e degli Organi Tecnici Christian Bagnoli e Osvaldo Lolli.
Questo incontro si colloca in una fase cruciale dei campionati, nel quale è bene testare il livello di preparazione atletica dei colleghi più giovani. Dopo i test il gruppo si è trasferito presso i locali sezionali, dove, alla presenza del Segretario Andrea Marziani e dell’Assistente arbitrale a disposizione della CAN PRO Alberto D’Alberto, si sono svolte le prove sul Regolamento.
Il Raduno poi è proseguito con una corposa lezione tecnica impartita dal Presidente Di Domenico, il quale con i ragazzi ha analizzato le varie situazioni accadute nel girone di andata dei vari campionati, si è soffermato molto sugli aspetti comportamentali che devono essere sempre improntati al rispetto delle persone e delle regole, tutto ciò per garantire il servizio.
A tutti i partecipanti va un caloroso ringraziamento per l'impegno profuso ed un grosso in bocca al lupo per il proseguo della stagione da parte del Presidente Di Domenico e del Consiglio Direttivo.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri