Quarantasei nuovi direttori di gara frentani

Sezione di Lanciano

Quarantasei nuovi direttori di gara frentaniSono ben quarantasei i nuovi arbitri che si sono aggiunti all’organico della Sezione di Lanciano al termine di un percorso intenso e stimolante che ha visto tutto il Consiglio Direttivo impegnarsi al massimo per la sua ottima riuscita. Le attività del Corso Arbitri, coordinate dal Presidente Alessandro Martelli, sono iniziate già da metà settembre con il reclutamento negli istituti superiori frentani e della città di Ortona per proseguire poi con le lezioni tenute dagli arbitri di punta e dalle personalità di spicco della Sezione.
Un ottimo coinvolgimento si è subito creato tra gli aspiranti arbitri che, durante il periodo di formazione, hanno anche partecipato ad allenamenti e riunioni tecniche con i futuri colleghi in modo da vivere a pieno la Sezione e capire sin da subito cosa voglia dire essere arbitri.
La Commissione d’esame era composta dal componente del Comitato Regionale Lucio Armaroli, dal Presidente di Sezione Alessandro Martelli, dall’Organo Tecnico Sezionale Walter Di Gregorio e dal Segretario Fabio D’Ettorre.
Al termine degli esami Lucio Armaroli si è complimentato con tutti i ragazzi dando loro dei preziosi consigli per vivere al meglio la nostra Associazione e fare bene in campo, ai quali si sono uniti quelli di Alessandro Martelli e del componente del Comitato Regionale Mirko Bisbano.
Un caloroso benvenuto ed un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura ai ragazzi che sono entrati nella nostra famiglia, ai quali tutta la Sezione augura di raggiungere splendidi traguardi ma, soprattutto, di divertirsi in un’attività tanto bella quanto impegnativa.
Si ringrazia l’associato Mario Paolino per le immagini dell’evento.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri