Il Presidente Quartuccio incontra gli associati sapresi

Sezione di Sapri

Il Presidente Quartuccio incontra gli associati sapresiMercoledì 8 Marzo si è tenuta presso la sala riunioni “Massimo Impieri” della Sezione di Sapri, la Riunione Tecnica alla quale hanno partecipato il Presidente del Comitato Regionale Arbitri, Virginio Quartuccio, i componenti della Commissione Mario Pacifico, Raffaele Russo e il collaboratore Carmine Conte.
Alla presenza di molti associati, Quartuccio nel suo seguito intervento, ha messo in risalto che per andare avanti in questa bellissima avventura, bisogna essere muniti di tenacia, impegno e soprattutto stimoli per raggiungere i traguardi importanti ai quali ognuno di noi deve aspirare. Molto attenti si sono dimostrati i nuovi arbitri, ai quali Quartuccio ha dato il benvenuto nel nostro meraviglioso mondo arbitrale.
Dopo i saluti degli altri ospiti presenti in Sezione, il Presidente del CRA ha omaggiato la sezione di una targa molto particolare. «Sono come sempre, felice e soddisfatto di questa serata tenutasi nella nostra Sezione. – ha dichiarato il Presidente Franco Tulimieri – È sempre un piacere immenso trasmettere a tutti l’importanza e la bellezza del percorso arbitrale attraverso la partecipazione di ospiti come i Componenti CRA con a capo Quartuccio; partecipazione preziosa, sia per il personale affetto che mi lega a Virginio e a tutti i componenti della Commissione, sia per il competente apporto che si offre in questi particolari incontri».

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri