Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

La squadra del CRA in visita alla sede dell’AIA

Paolo Vilardi - 05/04/2017, 09:44

CRA Calabria
Una giornata da ricordare, trascorsa tutti insieme nella Capitale. Un’occasione per un giro turistico nella Città eterna, ma con lo scopo primario di far visita alla casa di tutti gli arbitri, la sede nazionale dell’AIA di via Campania, operativa dal febbraio del 2013.
Il Comitato Regionale Arbitri della Calabria, nella sua interezza e con a capo il Presidente Franco Longo, è giunto a Roma nella mattinata dello scorso 14 marzo. Insieme ai dirigenti arbitrali calabresi ha viaggiato il Componente nazionale Stefano Archinà, di Locri, già alla guida del CRA per sette stagioni consecutive.
Il gruppo è stato accolto nella sede dell’AIA dal Presidente Marcello Nicchi, dal segretario Francesco Meloni e da Silvia Moro, della Segretaria dell’AIA. Quest’ultima, dopo i convenevoli di rito, ha accompagnato la squadra del CRA Calabria nella visita del palazzo dell’AIA.
Componenti, collaboratori e referenti giunti dalla punta dello Stivale hanno di seguito svolto una riunione di Comitato, per un consuntivo della stagione sportiva che volge al termine e un accenno alla pianificazione futura. Nel pomeriggio, prima di recarsi all’aeroporto di Fiumicino per il rientro in sede, hanno visitato tutti insieme una parte del centro di Roma.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente