Il Raduno Top Class degli arbitri di Futsal

CRA Campania

Il Raduno Top Class degli arbitri di FutsalA Benevento, nei giorni scorsi, sul campo Mellusi, si è tenuto il raduno Top Class di fine Campionato, che vede presenti i migliori cinque arbitri che si sono maggiormente distinti nel corso della corrente Stagione Sportiva nel Calcio a 5.
Ad accogliere i fischietti del Futsal il Presidente regionale Virginio Quartuccio con i Componenti Mario Rossi e Giovanni Belcuore, che, dopo aver aperto ufficialmente il raduno alla presenza di Salvatore Santomarco, componente per il Calcio a 5 del Settore Tecnico, hanno iniziato la prima giornata di lavoro.
Inteso lavoro atletico con gli arbitri che hanno superato le prove atletiche con grande determinazione. I vertici del CRA hanno voluto fortemente che i tempi limite previsti fossero come quelli indicati per il ruolo della CAN 5. Nel pomeriggio il gruppo si è spostato presso la Sezione di Benevento, dove gli arbitri e gli osservatori arbitrali sono stati sottoposti ai quiz tecnici e alla visione di alcuni filmati utilizzati durante le gare dei campionati di Serie C1 e C2.
Il presidente regionale Virginio Quartuccio: «I nostri giovani migliorano, questo è un segnale importante per costruire una classe arbitrale all’altezza. Questi raduni servono per confrontarci e spiegare che sono come quelli a livello nazionale».

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri