Pronti ventisette nuovi arbitri

Sezione di Molfetta

Pronti ventisette nuovi arbitriLo scorso 16 maggio, presso i locali della Sezione AIA 'Paolo Poli' di Molfetta, si è concluso il secondo Corso arbitri che ha allargato la famiglia arbitrale adriatica con l'aggiunta di ventisette nuovi arbitri.
La Commissione, composta da Antonio De Leo, Nicola Gisondi, componente del Comitato Regionale Puglia in qualità di Presidente, e Pasquale Cariello, ha dapprima sottoposto ai ragazzi il quiz regolamentare e, in un secondo momento, verificato le loro competenze in un colloquio orale prettamente regolamentare.
«Guardarvi adesso, è come per noi, fare un passo indietro nel nostro percorso ed essere ancora una volta felici di aver compiuto questo passo. Non vi pentirete mai di aver scelto di essere arbitri, perché qui di sicuro, imparerete a decidere. E oggi avete preso la vostra prima decisione. In bocca al lupo». Parole forti, decise e motivanti, quelle del Presidente Antonio De Leo, condivise da tutta la Commissione e da tutti gli associati, che danno il via alla carriera arbitrale dei giovani arbitri.

In copertina, una foto di gruppo.
In gallery, alcuni scatti durante gli esami.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri