Si tirano le fila della Stagione Sportiva

Sezione di Pordenone

Si tirano le fila della Stagione SportivaSi è svolta la tradizionale Cena a chiusura della Stagione Sportiva. In un noto locale della Pedemontana pordenonese, sono arrivati oltre cento associati accompagnati da mogli e fidanzate. La serata, che unisce momenti di riflessione tecnica e associativa nei discorsi delle autorità ad altri più ludici e leggeri, ha visto come di consueto la consegna dei premi sezionali che, in memoria di colleghi il cui segno è rimasto indelebile nella storia della nostra Sezione, vengono assegnati ad arbitri ed osservatori dei vari organi tecnici.
Fra i tanti interventi delle autorità sportive e civili presenti, ricordiamo quello del nostro Presidente Gianluca Sant, che con un pizzico di orgoglio ha ricordato come in questa Stagione si sia presentata una magica filiera: un pordenonese in ogni categoria dalla Serie A e B...fino agli Esordienti. Un traguardo davvero importante che vede la nostra Sezione ai vertici tecnici regionali e non solo; Gianluca non ha potuto, comunque, non far notare come obbiettivo primario non solo per la dirigenza, ma per tutti gli associati, deve essere il reclutamento che, ultimamente, non ha risposto a pieno alle attese previste. Molti gli ospiti che hanno onorato la nostra serata, dal Sindaco di Polcenigo Mario Della Toffola, al Componente del Comitato Nazionale Maurizio Gialluisi di Barletta, al Presidente del Comitato Regionale Arbitri del Friuli Venezia Giulia Massimo Della Siega accompagnato dai componenti Valentino Menegoz e Andrea Bagnariol, Carlo Taverna, Salvatore Barone e Andrea Merlino, ai vari Presidenti di sezione , ai Componenti del Settore Tecnico Mirko Zannier e Luca Cavanna. Per il "mondo" dello Sport, il Delegato Provinciale CONI Giancarlo Caliman, il Vice Presidente della LND FVG Claudio Canzian ed il Delegato Provinciale GiorgioAn tonini accompagnato dal Segretario Giuseppe Gubulin. Una serata, quindi, ottimamente riuscita all'insegna della riflessione sportiva ma anche del divertimento, con uno spirito goliardico che non può mai mancare in occasioni come queste, dove i tanti giovani presenti non fanno certo mancare il loro entusiasmo e vivacità.

Nella foto principale: Il Presidente sezionale Gianluca Sant. Nelle altre fotografie: Sant con il Componente del Comitato Nazionale Maurizio Gialluisi e il Presidente del CRA Massimo Della Siega;
Il Presidente CRA FVG Massimo Della Siega; Della Siega, Gialluisi e Sant con i Componenti del CRA Menegoz e Barone; La sala.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri