Nuovo Corso Arbitri

Sezione di Taranto

Nuovo Corso ArbitriLa Sezione di Taranto, sulla scia di quello precedente conclusosi a febbraio, ha tenuto ed ultimato un ennesimo Corso che ha visto otto ragazzi ottenere la qualifica di arbitro effettivo. La Commissione d'esame è stata presieduta da Luigi Curzi della Sezione di Bari (Componente CRA), composta inoltre dai componenti Leonardo Sansolino della stessa Sezione, nonché da Giovanni Di Leo (Presidente di Sezione) e dall'arbitro regionale Salvatore Iannella in veste di Segretario.
Grande soddisfazione ha espresso la Commissione per quanto questi ragazzi hanno saputo esprimere in sede d'esame, sia con il test tecnico sia con la disamina orale della conoscenza regolamentare. Gran merito va dato a Luigi Curzi, che dall'alto della sua esperienza dirigenziale, ha messo tutti a proprio agio facendo abbassare quella tensione propria che i giovani colleghi hanno in questi momenti. Quindi tutti pronti ad affrontare la prossima stagione sportiva con impegno e dedizione ad iniziare dall'imminente raduno per la preparazione atletica che si svolgerà da metà luglio.
Un ringraziamento particolare il Presidente di Sezione ha attribuito all'istruttore del Corso Leonardo Sansolino per la preziosa collaborazione anche in questo periodo particolare della stagione.
Ecco i nomi dei nuovi arbitri: Andrea Amodeo, Matteo Armentani, Francesco Cosimo Castellucci, Fabrizio Guaci, Orazio Gianmarco Oliviari, Antonio Sammarco, Stefano Vecchio, Christian Trivelli.

Foto: alcuni partecipanti con l'istruttore Sansolino.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri