Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Michele Volpato: “Nessun sogno è troppo grande"

Dario Merante - 17/08/2017, 19:30

Sezione di Merano
Anche quest’anno, come da tradizione, la Sezione di Merano ha potuto degnamente festeggiare la conclusione della Stagione Sportiva. La giornata è iniziata con un aperitivo, seguito da un pranzo a base di un tris di primi seguiti da una classica grigliata di carne.
A metà pranzo il Presidente di Sezione Michele Volpato ha ringraziato tutti i presenti per la sempre gradita partecipazione all’evento e a spronato tutti a darsi da fare per raggiungere gli obbiettivi prefissati già dalla prossima Stagione ormai imminente: “Nessun sogno è troppo grande e nessun sognatore è troppo piccolo per poter sognare!”.
Si è passati in seguito alla donazione, agli associati distintisi, di alcuni gadget e materiale tecnico messi a disposizione dagli associati Nazionali e consegnati dal Presidente e l’assistente CAN PRO Patric Lenarduzzi. Inoltre è stata consegnata una targhetta ricordo all’arbitro Moritz Schmidhammer Steger, che si è distinto come giovanissimo arbitro di talento della Sezione.
Durante la giornata sono state organizzate diverse partite di beach volley e beach soccer.
Un altro importate momento di aggregazione e divertimento per tutti gli associati, per “ricaricare le pile” e partire alla grande nella prossima Stagione Sportiva.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente