Raduno precampionato

Sezione di Imola

Raduno precampionato Al via la nuova stagione sportiva per gli arbitri imolesi presso lo stadio “Romeo Galli” che come ogni anno ha ospitato il raduno precampionato degli arbitri ed osservatori della Sezione di Imola. Una domenica nella quale numerosi associati si sono cimentati nelle consuete prove atletiche, sotto la supervisione di Gianluca Scardovi, nuovo responsabile del polo d’allenamento. Buoni i risultati ottenuti, a dimostrare dell’intenso lavoro svolto al campo d’allenamento e durante le ferie estive.
In contemporanea gli osservatori arbitrali hanno partecipato alla riunione condotta dal Vicepresidente Luca Narducci e dal nuovo Organo Tecnico Sezionale Massimo Palomba, dove sono state ribadite le disposizioni organizzative e sono state fornite le indicazioni di carattere sulla scorta dell’esperienza della scorsa stagione.
A seguire, è stato il presidente Luca Marzari a rivolgersi ai fischietti imolesi direttamente sul terreno di gioco curando tecnica e indicazioni; contributo avvalorato anche dal Presidente del Comitato Regionale Arbitri dell’Emilia Romagna, Sergio Zuccolini, che ha impreziosito la lezione con alcuni riferimenti a casi particolari.
Il pomeriggio si è aperto con l’effettuazione dei quiz regolamentari presso la sede della sezione di Imola e a seguire sono stati analizzati i video delle gare OTS, appositamente predisposti per l’occasione
Nella fase conclusiva dell’incontro il responsabile delle designazioni Vito De Sario ha fornito alcune disposizioni per la stagione sportiva che si appresta ad iniziare.
Un grande in bocca al lupo a tutti gli Arbitri imolesi - è questo l’augurio che tutto il Consiglio Direttivo Sezionale ha rivolto ai presenti – per una stagione ricca di successi e soddisfazioni.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri