In raduno per ottenere risultati sempre migliori

Sezione di La Spezia

In raduno per ottenere risultati sempre migliori I fischietti spezzini hanno iniziato sotto tutti i migliori auspici la Stagione Sportiva 2017/2018.
Il 9-10 settembre, sotto la conduzione del Presidente Loris Pedroni e dei consiglieri e collaboratori sezionali, ha avuto un grande successo il raduno precampionato della Sezione della Spezia svoltosi a Castelnuovo Magra (SP) nel bel complesso comunale di Colombiera.
Erano presenti circa un centinaio di colleghi, dai più freschi di corso ai più esperti; durante la mattinata si sono confrontati e sono cresciuti nel bel momento di condivisione dopo la Riunione Tecnica condotta dal collega del Settore Tecnico Lorenzo Bonello della Sezione di Albenga.
Graditi i saluti e l’intervento del Vicepresidente del Comitato Regionale Roberto Gandini che ha sottolineato come la Sezione della Spezia, “stia lavorando al meglio per ottenere risultati sempre maggiori e - continua Gandini - le recenti promozioni agli Organi Tecnici Nazionali e gli ottimi risultati dei colleghi regionali ne sono la dimostrazione”.
Sono intervenuti anche il Delegato Provinciale FIGC Crovara ed il Giudice Sportivo Provinciale Ferdeghini che si dimostrano come sempre grandi amici della Sezione. Hanno portato i saluti anche il Sindaco di Castelnuovo Magra e l’Assessore allo sport.
Dulcis in fundo una bella notizia: il Presidente Sezionale Loris Pedroni è stato nominato all’unanimità come Rappresentate dei Presidenti Sezionali liguri. A lui un grosso in bocca al lupo, consapevoli che le sue capacità e la sua esperienza porteranno molto frutto per l'associazione.
Tutto il consiglio direttivo, i collaboratori e il Presidente hanno augurato ai colleghi una buona Stagione Sportiva, ricordando che lo scopo è fare bene divertendosi.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri