A Cairo Montenotte l'incontro di apertura della Stagione

Sezione di Savona

A Cairo Montenotte l'incontro di apertura della StagioneSotto la guida del presidente Fabio Muratore e dei Componenti del Consiglio Direttivo Sezionale, nella località di Cairo Montenotte (SV), si è svolto il raduno di inizio stagione degli arbitri appartenenti alla Sezione di Savona.
Dopo che gli arbitri, impegnati dai “Giovanissimi” alla “Seconda Categoria, hanno effettuato i test atletici, il rappresentante del Settore Tecnico Alessandro Masini della Sezione di Genova ha spiegato le nuove disposizioni e l'aggiornamento sulle regole illustrato nella Circolare n.1.
Lo spirito associativo è come sempre un aspetto fondamentale: hanno partecipato alla fase di riscaldamento, proseguendo la loro preparazione atletica, gli Assistenti Arbitrali CAN PRO Giulio Fantino e Roberto Margheritino, e l' Arbitro CAI Michele Cirio. Tra i regionali invece erano presenti Vitale, Dinapoli, Mirri, Fanciullacci, Bardini e Grisolia, che rappresentano la Sezione sui campi di tutta la Liguria.
Presente anche in rappresentanza del Comitato Regionale Liguria, il componente benemerito Antonio Defano che ha tenuto la lezione degli osservatori e portato il saluto del Presidente CRA Fabio Vicinanza.
Tutto questo condito dall'eccezionale presenza del Presidente Onorario della Sezione di Savona, Armando Brustia di 92 anni, che ha voluto ancora una volta dare prova del suo carattere mettendo la propria esperienza a disposizione dei ragazzi che si apprestano per la prima volta ad entrare sul campo dal calcio affrontandolo da una nuova prospettiva e augurato loro di fare bene con serietà e serenità.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri