La Referee RUN AIA fa tappa a Roma

La Referee RUN AIA fa tappa a RomaLa RefereeRUN dell’Associazione Italiana Arbitri – F.I.G.C., dopo il grande successo della prima tappa a Lodi con record di presenze fa tappa a Roma.
Il prossimo 31 dicembre andrà di scena la seconda tappa della corsa di 10km, prevista anche una 5km, nel percorso più bello al Mondo ovvero il centro storico della capitale chiuso al traffico.
Il tracciato che si snoderà per le vie della città eterna toccherà tutti i luoghi di maggio interesse culturale e storico: Terme di Caracalla, Circo Massimo, Bocca della Verità, Via del Corso, Piazza del Popolo, il Pincio, Villa Borghese, Via Veneto, Piazza Venezia, l’altare della Patria, Via dei Fori Imperiali, il Colosseo per poi tornare sul traguardo.
Per iscriversi è necessario collegarsi al sito web dedicato https://www.werunrome.com nella pagina iscrizioni e cliccare su 10km COMPETITIVA poi tra le informazioni richieste mettere come società AIA e il numero di tessera.
Al termine della procedura effettuato il pagamento si riceverà una mail di conferma da parte di Atleticom che organizza la 7^ edizione della WE RUN ROME valevole come tappa della Referee RUN.
Per chi si iscrive entro il 30 novembre anche il pettorale personalizzato con il proprio nome. L’organizzazione della tappa è a cura della Sezione di Roma 1 “Generoso Dattilo” con il CRA Lazio.
Ad affiancare l’AIA in questa storica terza edizione anche la FIDAL (Federazione Italiana Di Atletica Leggera) e RunCard che ci supporterà ed assisterà nell’organizzazione e nella gestione della manifestazione.
Tutti gli associati che prenderanno parte alla gara avranno diritto alla maglia tecnica ufficiale AIA.
A conclusione della gara si svolgerà la premiazione che coinvolgerà i primi tre classificati per le categorie AIA: maschile Under 30 anni; maschile 30- 44 anni; maschile Over45; Femminile – Unica oltre ad un riconoscimento che andrà alla Sezione che porterà al traguardo il maggior numero di atleti.
Nell’area riservata del sito inoltre trovate tutte le informazioni circa la convenzione per la RunCard AIA.
---
A seguire le altre tappe della Referee RUN in programma per la terza edizione 2017/2018: Domenica 11/03/2018 a Bari (BA), gara organizzata dal CRA Puglia e dalla Sezione di Bari all’interno della DeeJay TEN, Domenica 8/04/2018 a Salerno (SA), corsa organizzata da CRA Campania e Sezione di Salerno con la manifestazione “Salerno Corre” V edizione 2018, quindi a Tre Castagni (CT) il 01/05/2018 con CRA Sicilia e Sezione di Acireale infine tappa conclusiva a Porto San Giorgio(FM) per la “Run&Smile” organizzata dal CRA Marche e dalla Sezione di Fermo il 2 giugno 2018.

Buona corsa a tutti!

Dal link sottostante potete trovare tutte le informazioni necessarie anche per l’iscrizione alla gara.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri