Cena dei nazionali

CRA Emilia-Romagna

Cena dei nazionaliPreceduta da una riunione della Consulta Regionale, si è svolta la scorsa settimana la ormai tradizionale “Cena dei Nazionali” promossa dal Comitato Regionale Arbitri Emilia-Romagna.
Protagonisti della serata, oltre agli associati della Regione immessi nel ruolo di arbitri, assistenti ed osservatori nei vari Organi Tecnici Nazionali, anche le quote rosa dell’Emilia Romagna inserite sia negli organi tecnici regionali, sia in quelli nazionali, lo staff del Comitato Regionale al suo completo e i Presidenti delle quattordici sezioni. Sono stati invitati anche gli arbitri di Eccellenza e, per la prima volta, anche i Talent Regionali di Calcio a 11 e Calcio a 5 hanno preso parte all’evento insieme con i loro Mentor.
A questa quinta edizione non sono voluti mancare Nicola Rizzoli (Responsabile della CAN A), Christian Brighi, Andrea Marzaloni e Riccardo Arno’ (rispettivamente Componenti della CAN B, CAI e CAN 5). Presente anche Alberto Boschi, neo Componente del Comitato dei Garanti, e il co-sezionale Erio Iori, rappresentante AIA presso il Settore Giovanile e Scolastico.
I saluti del Presidente AIA Marcello Nicchi sono giunti per mezzo del Componente del Comitato Nazionale Michele Conti, il quale ha colto l’occasione per augurare a tutti i presenti e alle loro famiglie i migliori auguri per le prossime festività natalizie.
Nel corso della cena sono state consegnate alcune targhe ricordo a coloro che nell’ultima stagione sportiva si sono affermati come i “top class” nelle rispettive categorie per poi raggiungere le categorie nazionali.
Per il futsal sono stati premiati dal Responsabile regionale Tito Stampacchia, l’arbitro Olga De Giorgi e l’Osservatore Mario Melloni. Per il Calcio a 11 sono stati premiati: dal responsabile Fabio Casadei l’Osservatore Giacomo Forni, dal responsabile Mauro Bernardoni l’Assistente Arbitrale Gianluca Scardovi e dal Presidente del CRA Emilia Romagna, Sergio Zuccolini, l’arbitro Simone Sfirro.

In anteprima: il Presidente Zuccolini e i Presidenti delle Sezioni dell’Emilia-Romagna. In gallery: il Presidente Zuccolini e Nicola Rizzoli; diverse foto dei premiati.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri