21 nuovi colleghi per "continuare a sperare"

Sezione di Pisa

21 nuovi colleghi per Nei giorni scorsi, nei locali sezionali ed alla presenza degli esaminatori e Componenti del Comitato Regionale Arbitri Toscana, Marco Landucci e Riccardo Corti, si è svolto l’esame del “Corso Arbitri 2017” che ha visto abilitare ben ventuno nuovi colleghi.
Erano venticinque gli iscritti iniziali alle lezioni ma alcuni non sono riusciti a terminare il percorso ed hanno già comunicato che, avendo trovato un ambiente particolarmente accogliente, si organizzeranno per riprovarci il prossimo anno.
Il corso è stato molto selettivo e per questo siamo felici che ognuno di loro, studiando con impegno, abbia conseguito l’obiettivo prefissato, riportando anche risultati lodevoli nel test atletico, tenuto nella serata precedente.
Particolare soddisfazione anche per gli organizzatori e relatori del corso, i colleghi Massimiliano Russo e Giorgio Tamberi, che hanno condotto la folta truppa di ragazzi a questo importante momento.
Il Presidente Alfredo Fiamingo si è complimentato con i neo colleghi e con quanti hanno collaborato a vario titolo per la buona riuscita del corso.

In copertina: il gruppo dei nuovi arbitri con esaminatori ed insegnanti. In gallery: alcuni momenti dell’esame.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri