Presto l'esordio di 12 neo arbitri

Sezione di Lugo

Presto l'esordio di 12 neo arbitriL’immissione in ruolo di dodici nuovi arbitri, tra cui due donne, rappresenta motivo di orgoglio per la sezione romagnola.
I candidati, valutati dalla Commissione d’esame presieduta dal Componente del Comitato Regionale Arbitri Emilia-Romagna Johannes Donati, dal presidente della Sezione di Faenza Maurizio Marchesi e dal presidente di Sezione Cristian Zanzi, hanno brillantemente superato la prova d’esame
I dodici nuovi fischietti, si aggiuneranno al già promettente organico sezionale. Si tratta di un gruppo di ragazzi che sin dalle prime lezioni ha dimostrato passione per l’arbitraggio e voglia di entrare a far parte della grande famiglia dell’AIA.
I neo arbitri hanno frequentato assiduamente, per più di due mesi, il corso tenuto dagli esperti associati, Gian Luigi Pasi e Stefano Tampieri. Lezioni volte a creare nei futuri arbitri, consapevolezza e senso di responsabilità, a suscitare passione ed entusiasmo per cercare di selezionare quelli più motivati a cui trasmettere i valori della nostra Associazione. Al termine dell’esame, il sorriso stampato sui volti dei nuovi arbitri, è stata la risposta e la gratificazione più bella per il lavoro svolto.
Dopo la consegna del Kit (divisa, fischietto e taccuino), la Commissione ha rivolto un pensiero alle new entries, invitandoli a “divertirsi” ed a “crescere” frequentando la Sezione, ambiente sano in cui formarsi.
Questo l’elenco dei nuovi colleghi: Antolini Fernando, Matteucci Luigi, Naldoni Alessandro, Piva Aurora, Ricci Alessio, Samb Khadim, Sangiorgi Federico, Tafani Argjir, Vecchiettini Angel, Venzi Ilaria, Zappi Simone, Zingarelli Alessandro.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri