In organico entrano sedici nuovi arbitri

Sez. di Sesto San Giovanni

In organico entrano sedici nuovi arbitriLa Sezione di Sesto San Giovanni ha accolto nelle scorse settimane ben sedici nuove leve, tra cui due ragazze e numerosi “giovanissimi” di appena quindici anni. Un esame svolto con profonda serietà e grande impegno da parte di tutti e sedici i partecipanti, senza però la mancanza di convivialità che accomuna i membri dell’Associazione Italiana Arbitri e, in particolare, gli arbitri sestesi che hanno fatto subito sentire a casa i nuovi ingressi, festeggiando con un rinfresco.
Ma quel giorno per il Presidente Giuseppe Esposito non è stato un giorno qualunque: infatti esattamente 38 anni prima aveva sostenuto lui stesso l’esame per diventare arbitro ! E quale modo migliore per festeggiare quest’importante traguardo se non vedere suo figlio Lorenzo superare lo stesso esame nello stesso giorno ?
Molto soddisfatti anche i componenti della commissione esaminatrice, presieduta da Aurel Garonfalo della Sezione di Milano, assieme ai componenti Alfredo Balconi e Massimiliano Camilli, entrambi della Sezione di Sesto.
Ora si attendono solo gli esordi in Campionato, che non tarderanno ad arrivare.
La Sezione di Sesto tutta si complimenta con questi sedici giovani e augura loro un grosso in bocca al lupo.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri