Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Il Corso Nazionale incrementa la “squadra” di 12 nuovi arbitri

Daniela Fagliarone - 30/01/2018, 13:12

Sezione di Campobasso
Dallo scorso 25 gennaio la Sezione di Campobasso ha accolto 12 nuovi giovani arbitri. L’esame, come da prassi, è avvenuto alla presenza del Componente del Comitato Regionale Molise Andrea Cordeschi, coadiuvato dal Presidente sezionale Andrea Nasillo, dai Consiglieri Nicola Di Mario e Maurizio Barbiero, quest’ultimo in veste di segretario.
Questi i nomi dei nuovi arrivati: Fabrizio Caterina, Stefano Conte, Nicola Coralbo, Giuseppe D’Adamo, Antonio D’Alauro, Gioele D’Amore, Vincenzo Del Vecchio, Francesco Di Bello, Lorenzo Di Giorgio, Matteo Nunziata, Antonio Palladino e Christian Zingale.
Tra loro, il più giovane ha compiuto il quindicesimo anno di età appena due giorni prima dell’esame. La data è stata infatti posticipata di qualche giorno per permettere anche a Giuseppe D’Adamo di poter entrare a far parte dell’Associazione Italiana Arbitri in quanto precedentemente privo del requisito anagrafico in questione.
Tanta l’emozione nei volti dei ragazzi. «Sono apparsi entusiasti e preparati», queste le parole del Presidente Nasillo. «Accogliamo in Sezione un nuovo gruppo di arbitri ai quali va un augurio speciale affinchè crescano sempre nel rispetto di tutti e con la consapevolezza di lavorare sodo».

In copertina: una foto di gruppo al termine dell’esame. In gallery: il Presidente Nasillo con Giuseppe D’Adamo

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente