Festeggiati i 70 anni di tessera per Luciano Mazzon

Sezione di Pordenone

Festeggiati i 70 anni di tessera per Luciano MazzonDurante l'ultima riunione tecnica, è stato celebrato il 70° anniversario di appartenenza all’Associazione Italiana Arbitri dell'associato Luciano Mazzon, arbitro dal 13 aprile 1948.
Il Presidente di Sezione Gianluca Sant, insieme agli ex-Presidenti Luca Cavanna, Valentino Menegoz e Agostino Manfè hanno consegnato al Presidentissimo Mazzon un riconoscimento a ricordo di questo traguardo storico. Luciano ha ringraziato i Presidenti e ha approfittato per ricordare a tutti i ragazzi dei suoi 10 anni di presidenza (1976-1986) in cui la Sezione era passata da un’organico di 50 a 160 arbitri.
“In Italia oggi c’è una sola Associazione da ammirare per serietà, rettitudine, capacità di creare uomini e sportivi sotto tutti i punti di vista. State sempre vicini alla vostra Sezione perché sarà sicuramente la portatrice di soddisfazione e tante gioie per voi e per le vostre famiglie”. Queste le parole che Luciano, con grande commozione, ha voluto lasciare a tutti gli associati. "A lui - dicono dalla Sezione - vanno i nostri più calorosi complimenti e l’augurio di un sereno proseguo a fianco della nostra Associazione !".

Nelle foto: Luciano Mazzon con il Presidente sezionale Gianluca Sant e gli ex Presidenti Agostino Manfé, Valentino Menegoz e Luca Cavanna.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri