100 candeline per l'Arbitro Benemerito Giacomo Raimondo

Sezione di Genova

100 candeline per l'Arbitro Benemerito Giacomo RaimondoIl giorno 3 Marzo 2018 è stata una data molto importante per la Sezione di Genova. L’Arbitro Aenemerito Giacomo Raimondo ha spento 100 candeline. Un traguardo davvero invidiabile che rende Raimondo l'associato più anziano di Genova e forse anche d’Italia. Diventato arbitro nella Stagione Sportiva 1948-1949, non ha mai smesso di indossare la giacchetta nera sia sul campo sia fuori nella vita. Poco tempo fa è uscito sulla Rivista L’Arbitro un articolo che presentava la splendida persona e la carriera che Giacomo ha intrapreso nell’Associazione Italiana Arbitri.
La sua attiva partecipazione alle riunioni dei Benemeriti rispecchia la grande passione ed il fervido desiderio di essere parte integrante ed attiva dell'Associazione.
Padre e nonno stupendo, ha ricevuto nella giornata di sabato la visita del presidente della Sezione di Genova Roberto Romeo e di alcuni Arbitri Benemeriti che hanno partecipato alla festa organizzata dalla famiglia. Rinfresco e varie torte hanno dato vita ad un piacevole pomeriggio dove sono affiorati ricordi su ricordi che hanno fatto tornare indietro con la mente i presenti.
Emozionato il Presidente Roberto Romeo: ”Questo è un giorno importante per la nostra Sezione e per Giacomo. Come non invidiarlo del traguardo raggiunto? E per come l’ha raggiunto, sempre presenziando alla nostra vita associativa con l’entusiasmo di un ragazzino”.
Alla fine del rinfresco il Presidente Romeo ha consegnato a Raimondo una targa da parte della Sezione e di tutti gli associati con le congratulazioni e gli auguri di compleanno, a ricordo di questa magnifica ed importante giornata.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri