La festa di fine Stagione con la consegna dei premi

Sezione di Bra

La festa di fine Stagione con la consegna dei premiDopo una Stagione Sportiva ricca di soddisfazioni, ma anche di fatica, è tempo di fare festa per gli arbitri della Sezione di Bra. Come ogni anno, ci si è ritrovati per festeggiare tutti insieme, come una grande famiglia, la fine di questa annata.
La lunga giornata si è aperta in mattinata con la consegna del primo premio regionale intitolato a Rosario Cucco. La cerimonia, svolta nella preziosa cornice del palazzo Mathis gentilmente concesso dal Comune di Bra, ha coinvolto numerosi associati che hanno voluto rendere omaggio al grande amico che non faceva mai mancare il suo aiuto in Sezione e ci ha lasciati nello scorso inverno. Da questa Stagione e per ogni anno sarà premiato l'arbitro esordiente al Comitato Regionale che maggiormente si sarà distinto; il primo a ricevere il riconoscimento, consegnato dal Presidente Massimo Marengo insieme con il Presidente Regionale Luigi Stella, è stato Lorenzo Massari della Sezione di Torino.
In un noto ristorante langarolo, poi, si è svolto il vero e proprio convivio all'interno del quale sono stati assegnati i premi di fine Stagione. Oltre ai riconoscimenti specifici per ogni categoria ed a quelli per i neo-osservatori, è stato consegnato il premio biennale "Pierino Sartirano" dedicato all'indimenticato cofondatore e primo presidente della nostra sezione scomparso anni fa alla presenza, ormai consueta, della sua famiglia. Questo riconoscimento va a premiare il giovane Arbitro che più si sia distinto nelle ultime due Stagioni Sportive ed è stato assegnato a Edoardo Rocca.
In un contesto gioioso, come ogni anno, l'atmosfera è stata rilassata, come si addice ad una grande festa in famiglia per festeggiare la Stagione appena trascorsa ed augurarsi buone vacanze, iniziando già il conto alla rovescia per l'inizio della prossima.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri