A Terlago la festa sezionale con un torneo ed i premi

Sezione di Trento

A Terlago la festa sezionale con un torneo ed i premiAnche quest’anno è arrivato il momento della tanto attesa festa di fine Stagione, per la Sezione AIA di Trento. Momento di ritrovo annuale e rituale, accolto con grandissima gioia dalle diverse componenti della Sezione, dai giovani dell’ultimo corso agli arbitri più esperti, tutti accomunati da un forte spirito di associazionismo e voglia di condivisione che ha dato vita ad una piacevolissima giornata, fatta di sorrisi e applausi.
L’appuntamento, fissato presso il campo sportivo di Terlago, ha avuto inizio nella prima mattinata. Il consiglio direttivo sezionale, guidato dal Presidente Mariano Varesco, aveva individuato due momenti ludici per la giornata: un primo momento infatti i ragazzi giovani e meno giovani hanno dato vita ad un vero e proprio torneo di calcio a 7. Divisi in squadre si sono sfidati, in un bellissimo clima di sportività e amicizia, fino al raggiungimento della tanto attesa Coppa, che quest’anno è stata conquistata dalla squadra giallo-blu composta da Riccardo Calvara, Gabriele Caresia, Matteo Bortolotti, Daniele Ugolini, Egidio Marchetti, Francesco Scifo e Daniel Ravanelli.
A seguire il momento conviviale, in cui oltre al piatto caldo, ristoratore delle fatiche mattutine, a farla da padrone sono state risate divertimento ed allegria.
Ha preso poi la parola il presidente Varesco che coadiuvato dal vice-presidente Marco Uber ha consegnato i premi e le targhe di riconoscimento agli associati che hanno raggiunto il 25° anno di tessera e a coloro che nelle varie categorie dell’Organo Tecnico Sezionale si sono particolarmente distinti per meriti sportivi durante la Stagione trascorsa: Simone Eccel per la categoria Giovanissimi; Marco Lorenzoni per la categoria Allievi; Andrea Parisi per la categoria Juniores; Mauro Corselli per la Seconda Categoria; Sergio Barison per gli osservatori. Per i 25 anni di appartenenza, sono stati premiati Massimo Tedoldi, Luca Illotto, Andrea Seraglio Forti, Matteo Paolazzi.
È stato quindi il momento del torneo di briscola organizzato da Sergio Barison e signora, e che ha visto trionfare la giovanissima coppia formata da Gabriele Caresia e Matteo Bortolotti, che hanno alzato la coppa, dopo aver battuto in finale il combattivo duo composto da Silvano Chistè e Walter Volani.
Con i saluti finali, si sono raccolti i complimenti di tutti i presenti, associati e familiari, che in numero molto consistente hanno trascorso in compagnia degli amici della Sezione una piacevole giornata di festa, esprimendo piena soddisfazione per la riuscita dell’appuntamento.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri