Lutto per la scomparsa dell'ex arbitro internazionale Claudio Pieri

Lutto per la scomparsa dell'ex arbitro internazionale Claudio PieriLutto per la scomparsa dell'ex arbitro internazionale Claudio Pieri. Terminata l'attività sui terreni di giuoco (in Serie A dal 1975 al 1987 con 137 presenze nel massimo Campionato, internazionale dal 1983 a fine carriera) ha ricoperto numerosi ruoli dirigenziali, sia come Presidente del Comitato Regionale Arbitri della Liguria sia come Responsabile di Commissioni Nazionali fino alla guida dell'allora CAN C. Claudio Pieri, vincitore del Premio Mauro nel 1983, è stato associato delle Sezioni di Genova e di Chiavari.

Il Presidente dell'AIA Marcello Nicchi ed il Vice Narciso Pisacreta, insieme ai componenti del Comitato Nazionale, al Responsabile del Settore Tecnico Arbitrale Alfredo Trentalange ed ai Responsabili degli Organi Tecnici Nazionali, anche a nome dei 35.000 arbitri italiani, esprimono alla sua famiglia profondo cordoglio e vicinanza.
Si uniscono il Segretario ed il Vice Segretario dell'AIA, Francesco Meloni e Massimo Solfanelli, il Direttore Responsabile della Rivista "l'Arbitro", Carmelo Lentino, ed i Coordinatori della redazione.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri