CAN BS, sulla riviera romagnola parte la terza tappa

CAN BS, sulla riviera romagnola parte la terza tappaWeekend ricco e speciale quello che si preannuncia per il campionato di Beach Soccer che per la prima volta andrà in scena nella splendida cornice di Bellaria – Igea Marina (RN), località turistica della Riviera Romagnola.

Oltre alla terza e ultima tappa del girone A, che dovrà decretare le 4 squadre che accederanno alle fasi finali di Catania), ci sarà spazio anche per l’assegnazione dello scudetto del Campionato di Serie Aon Femminile.

Saranno quattro giorni intensi di sport e passione per una tappa impegnativa composta da oltre venti gare maschili e femminili, designate dal Responsabile della Commissione Marcello Caruso e dal componente Marco Buscema, i quali avranno a loro disposizione una schiera di quattordici arbitri e quattro osservatori pronti a scendere in campo, o meglio nella beach arena allestita sulla spiaggia del litorale riminese.

Tre su quattro inoltre gli internazionali presenti: due dei quali - Saverio Bottalico e Alfredo Pavone - saranno di scena domani nel match clou di giornata tra le prime della classe: Sambenedettese-Lazio. Gionni Matticoli, l'altro internazionale, è volato a Mosca convocato dalla FIFA per dirigere le qualificazioni Europee, in programma da domani.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri