Cambio alla guida della Sezione

Sezione Valdarno

Cambio alla guida della SezioneDopo 17 anni, la sezione di Valdarno ha visto il cambio dei propri vertici. Lo scorso 18 Luglio Federico Tarchi è stato eletto quinto Presidente nella storia della sezionale.

L’elezione del nuovo Presidente, è stato ultimo atto di un percorso preparatorio iniziato molti mesi prima ed ha testimoniato, ancora una volta, la perfetta comunione d’intenti che da sempre rappresenta una caratteristica degli arbitri del Valdarno.

L’assemblea elettiva straordinaria, aperta dal Vice presidente vicario Angelo Nepi, ha visto una grande partecipazione degli aventi diritto al voto e, non per ultima, la presenza del Presidente del Comitato Regionale Arbitri Toscana Vittorio Bini. Tarchi, che ha ricevuto il 100% delle preferenze espresse, succede a Patrizio Pasqui che ha retto la guida della Sezione di Valdarno per ben 17 anni.

Al termine delle operazioni di voto ci sono stati diversi interventi entusiasti e auguri di buon lavoro da part e di colleghi e dalla dirigenza uscente.

Nella foto di copertina il neo Presidente Federico Tarchi, nelle altre foto Tarchi assieme al CRA Vittorio Bini ed il momento della firma dell’accettazione dell’elezione.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri