Tre giorni di Raduno per iniziare la Stagione

Sezione di Valdarno

Tre giorni di Raduno per iniziare la StagioneRicomincia la Stagione Sportiva della Sezione Valdarno con un Raduno di tre giorni riservato ad arbitri ed osservatori a disposizione dell'Organo Tecnico Sezionale che si è svolto nel comune di Figline Valdarno.

La mattina del primo giorno, gli arbitri, si sono trovati presso il “polo sezionale” dove hanno svolto, sotto la supervisione del Presidente Federico Tarchi, i test atletici. Successivamente sono state impartite le disposizioni tecniche oltre ai posizionamenti e spostamento da tenere in campo. Gli arbitri poi si sono spostati presso la “Colonica di San Martino” dove hanno svolto i quiz tecnici e pernottato.

Il secondo giorno è cominciato con una sessione di allenamento al mattino e aula il pomeriggio con la visione di episodi avvenuti durante la stagione precedente nei propri campionati provinciali. Al termine dei filmati hanno fatto visita e portato i saluti dei rispettivi comitati provinciali della FIGC il Delegato di Firenze Roberto Bellocci (accompagnato dal giudice sportivo Lorenzo Rocchi) ed il Delegato di Arezzo Gianfranco Petrucci (accompagnato dal segretario del Giudice Sportivo Lorenzo Piovosi).

Il terzo ed ultimo giorno hanno raggiunto il raduno gli osservatori per una riunione congiunta dove è stata illustrata la Circolare n. 1 e il nuovo modello per la relazione delle visionature degli arbitri.

Il raduno è stato chiuso dal neo presidente Federico Tarchi che ha augurato un grandissimo in bocca al lupo a tutti.


In copertina: un momento dei test atletici. In gallery: test atletici; i lavori in aula; il Presidente Tarchi mentre premia un giovane della Sezione.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri