Raduno precampionato del Calcio a 5 con Marcello Toscano

CRA Calabria

Raduno precampionato del Calcio a 5 con Marcello ToscanoNella giornata di domenica 9 settembre si è svolto il raduno del Futsal, sotto le direttive del Responsabile Regionale Ercole Vescio. Nel suo saluto introduttivo il Presidente regionale Franco Longo ha sottolineato come il CRA creda in questa disciplina, tant’è che da quest’anno anche gli arbitri di C1 si ritroveranno mensilmente per affinare le conoscenze regolamentari.
Nello stage il Settore Tecnico è stato rappresentato dal Componente Marcello Toscano, che ha somministrato i video quiz ed ha poi intrattenuto gli osservatori arbitrali sulla nuova relazione.
Il Responsabile regionale Ercole Vescio, coadiuvato dal Collaboratore Fabio Garcea, ha intrattenuto gli associati con la sua solita verve e passione, attirando l’attenzione dei partecipanti sull’importanza del ruolo e della preparazione tecnica ed atletica. Il tutto suffragato da varie slide e filmati.
Con soddisfazione e orgoglio Vescio ha così concluso: “Andate sui terreni di giuoco con fierezza e competenza. Solo così riuscirete a mantenere alto il buon nome del futsal calabrese e nazionale”.
A conclusione del raduno, il Presedente Longo, insieme a tutti i Componenti e Collaboratori del CRA, ha sottolineato la grande partecipazione e le belle risultanze di un incontro che, seppur faticoso, è risultato foriero di interesse e belle prospettive.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri