Farina e Rosetti in Champions, Rizzoli in UEFA

Farina e Rosetti in Champions, Rizzoli in UEFALa Commissione Arbitri UEFA ha designato tre arbitri italiani per gli impegni internazionali di questa settimana.
Il primo a scendere in campo, martedì 28 agosto, sarà Stefano Farina, il quale, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Stagnoli e Giorgio Niccolai e dal quarto ufficiale Daniele Orsato, sarà in campo ad Atene per la gara tra l’AEK e il Siviglia. Gli andalusi degli italiani Maresca e De Sanctis, sembrano avere in pugno la qualificazione dopo essersi imposti per 2-0 in Spagna nella gara di andata. Gli ellenici però credono nella possibile rimonta sostenuti dal calore del loro pubblico.
Mercoledì 29 sarà poi la volta di Roberto Rosetti, chiamato a dirigere la gara tra i Celtic Glasgow di Massimo Donati e lo Spartak Mosca. Gli assistenti saranno Alessandro Griselli e Paolo Calcagno, mentre il quarto ufficiale sarà Luca Marelli. Il discorso qualificazione è apertissimo dopo l’1-1 di quindici giorni fa in Russia.

Giovedì 30 per la Coppa UEFA Nicola Rizzoli sarà di scena nel catino dell’Ali Sami Yen di Istanbul, dove il Galatasaray affronterà i croati dello Slaven. I turchi sono i favoriti per la qualificazione, dato che sono già usciti vittoriosi per 2-1 nella gara di andata in Croazia. Gli assistenti per questo match saranno Andrea Stefani e Massimo Biasutto, mentre il quarto ufficiale sarà Nicola Stefanini.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri