Champions' League: designati Rizzoli e Rosetti

Champions' League: designati Rizzoli e RosettiPer il Matchday 4 di Champions’ League la Commissione Arbitri UEFA ha designato due arbitri italiani.
Il primo a scendere in campo, martedì 4 novembre sarà Nicola Rizzoli che, con gli assistenti Stagnoli e Carretta, e col quarto ufficiale Bergonzi, sarà di scena al Velodrome di Marsiglia per la gara tra i padroni di casa dell’Olympique e il PSV Eindhoven. Le due squadre, inserite nel girone D, sono alla ricerca di importanti punti per rimontare le due capoliste Liverpool e Atletico Madrid. Gli olandesi sono infatti fermi a quota tre, dopo aver battuto due settimane fa per 2-0 proprio i transalpini, che chiudono il girone a quota zero.
Mercoledì 5 sarà invece la volta di Roberto Rosetti, che nel modernissimo Emirates Stadium di Londra dirigerà Arsenal – Fenerbahçe per il gruppo G. Dopo tre gare gli inglesi guidano il girone a quota 7, mentre i turchi sono i fanalini di coda, ancora a quota zero. La gara di andata in Turchia è terminata con un clamoroso 2-5 a favore dei londinesi. Rosetti sarà coadiuvato dagli assistenti Ayroldi e Altomare, mentre il quarto ufficiale sarà Banti.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri