Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Cumbo designato per le qualificazioni europee

15/03/2009, 21:15

In attesa della "Final Four" di coppa dei campioni in programma a fine aprile in Russia, un nuovo evento internazionale caratterizza il movimento del Futsal
europeo. Dopo il turno preliminare disputatosi lo scorso febbraio, è il momento ora della "main round", la fase decisiva per la qualificazione ai prossimi campionati europei che si terranno a gennaio del 2010 a Budapest in Ungheria.
Come ogni biennio, la Uefa prevede questa fase attraverso 7 raggruppamenti, ciascuno caratterizzato da quattro compagini nazionali che si contenderanno il primo posto del mini girone, unico posto utile che permetterà alle vincenti di qualificarsi per la disputa del campionato europeo di gennaio.
Massimo Cumbo, alfiere degli arbitri italiani di calcio a cinque, sarà impegnato dal 19 marzo in Romania, sede del raggruppamento sulla carta più ostico, dove, insieme ad altri tre direttori di gara, dirigerà tre delle sei gare che vedranno impegnate, oltre la squadra ospitante, anche le nazionali di Ucraina, Olanda e Andorra.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente