Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

UEFA: Designazioni arbitri italiani

Davide Garbini - 20/10/2009, 12:33

Per il Matchday 3 della Champions’ League la UEFA ha designato Roberto Rosetti per la direzione della gara tra Wolfsburg e Besiktas; il Wolfsburg, dopo essersi imposto nella prima giornata contro il CSKA Mosca ed essere stato sconfitto all’Old Trafford dal Manchester United, è attualmente secondo in classifica nel gruppo B, che vede i turchi fanalino di coda ancora a zero punti, date le due sconfitte subite dai “Red Devils” del Manchester e dai russi del CSKA. Con Rosetti ci saranno gli assistenti Ayroldi e Calcagno, mentre il quarto ufficiale sarà Damato. La gara è in programma per mercoledì 21 ottobre alle ore 20.45 allo stadio “Volkswagen Arena”.

Giovedì 22 ottobre, per l’Europa League, Paolo Tagliavento dirigerà Austria Vienna – Werder Brema: assieme a lui gli assistenti Grilli e Di Liberatore, il quarto ufficiale Mazzoleni e i due arbitri addizionali d’area di rigore De Marco e Morganti. L’Austria Vienna cerca ancora la prima vittoria nella fase a gironi della competizione, sfidando i tedeschi, che attualmente guidano il girone L a punteggio pieno.
Giovedì 22 sarà anche il turno di Gianluca Rocchi, designato per Celtic – Amburgo. Gli scozzesi, ultimi nel girone C con un solo punto, cercano un’importante vittoria contro i tedeschi, attualmente secondi con tre punti. Rocchi sarà coadiuvato dagli assistenti Nicoletti e Maggiani e dal quarto ufficiale Gava, mentre i due arbitri addizionali d’area di rigore saranno Banti e Saccani.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente