Designazioni arbitri donna

Designazioni arbitri donnaDopo una partecipazione a un minigirone della prima fase di Coppa UEFA femminile ad agosto svoltosi in Ungheria che ha visto impegnate le nostre De Nitto e Cini, il calendario autunnale del calcio internazionale femminile si arricchisce di numerosi altri impegni per i nostri fischietti rosa.
Dal 13 al 17 settembre Anna De Toni insieme all'assistente CAN/C Scilla Gennaro dirigerà in un minigirone della seconda fase della Coppa UEFA femminile che si disputerà in Svizzera, vicino Zurigo.
Il 25 settembre Silvia Spinelli insieme alle assistenti Santuari e Caissutti, dirigerà un match di qualificazione alla Coppa del mondo Femminile. Si tratta di un derby britannico che vedrà opposte la Scozia e l'Eire.
Dal 27 settembre al 1° ottobre esordio internazionale per la livornese Carina Vitulano che assieme all'assistente Katia Senesi, farà parte dei direttori di gara designati per un minigirone di qualificazione del Europeo femminile under 19 che si svolgerà a Birmingham, in Inghilterra.
Torna in scena la De Nitto dal 6 al 10 ottobre coadiuvata dall'assistente Vanessa Maruccia per un altro minigirone dell'Europeo Under 19 che si svolgerà in Bielorussia.
Utlima designazione in ordine di tempo, ma forse prima per importanza, quella della terna De Toni, Cini e Frollo che saranno impegnate in Germania - Svizzera, gara di qualificazione ai Mondiali Femminili. Ricordiamo che la Germania è Campione del Mondo e Campione d'Europa in carica. Uno squadrone che attira masse di pubblico e l'interesse di molti appassionati in Germania, tant'è che spesso gli stadi dove gioca registrano il tutto esaurito.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri